Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, una lotteria per il nuovo centro di Amnesty international

“Vincenti e solidali”. È questo lo slogan della quarta edizione della lotteria “Tutti per uno”. Con il ricavato dei biglietti tanta beneficenza e fondi per la nuova "casa" dell'organizzazione a Palermo

Palermo. “Vincenti e solidali”. È questo lo slogan della quarta edizione della lotteria “Tutti per uno”. Uno slogan che spiega il binomio tra una lotteria e una campagna solidale. La lotteria è, infatti, organizzata dal centro siciliano di Amnesty International (di cui testimonial è Stefania Petyx, l'inviata di Striscia la Notizia), l’organizzazione non governativa, nata nel 1961, per la tutela dei diritti umani, grazie alla collaborazione di aziende palermitane, che sponsorizzano l’iniziativa.  
 Uno scooter sarà il primo premio della lotteria. E poi ancora consolle per videogiochi, telefoni cellulari, e tanti altri premi per l’estrazione che avverrà il prossimo 23 giugno al Kursaal Khalesa. I biglietti saranno messi in vendita dalla prossima settimana e le informazioni sulla lotteria e la vendita dei biglietti sono consultabili sul sito www.amnestysicilia.it. Un biglietto costerà 3 euro. Il ricavato della vendita dei biglietti servirà per il finanziamento del centro regionale siciliano di Amnesty International di via Benedetto D’Acquisto e le sue attività di promozione dei diritti umani.   

Caricamento commenti

Commenta la notizia