Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, recuperato un sottopassaggio

Restaurato, illuminato e sorvegliato 24 ore su 24 il tunnel che consente l'attraversamento della circonvallazione all'altezza di via Oliveri Mandalà

Palermo. A 46 giorni dall’inizio della campagna promossa dal Giornale di Sicilia, è stato inaugurato il sottopassaggio pedonale che attraversa viale Regione Siciliana all’altezza di via Oliveri Mandalà. Restaurato, illuminato e custodito 24 ore su 24, dagli operatori della Spo consentirà l’attraversamento in sicurezza. Presenti il sindaco di Palermo, Diego Cammarata e l’assessore alle Manutenzioni, Sergio Rappa, che promettono il restauro di tutti i dieci sottopassaggi lungo la circonvallazione entro la primavera.
È stato infatti riaperto questa estate il sottopassaggio all’altezza di via Santissima Mediatrice e sono cominciati i restauri in quello di via Tasca Lanza che sarà pronto entro poche settimane. All’inaugurazione era presente anche la redazione mobile del Giornale di Sicilia, che oggi pubblica lo stato dell’arte dei sottopassaggi in città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia