Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar dello Sport, tifosi ironici: "Rossi rischia?"

I pareri dei fan del Palermo intervenuti dopo la sconfitta di Roma alla trasmissione di Tgs ed Rgs. "Zamparini non deve parlare a caldo"

Palermo. L’arbitraggio di Tagliavento e le scelte di Delio Rossi in occasione di Palermo-Roma lasciano qualche perplessità ai tifosi del Palermo intervenuti stamattina alla trasmissione “Bar dello Sport” in onda su Radiogiornale di Sicilia e su Tgs.
“Rossi verrà esonerato da Zamparini?” È questa la domanda che qualcuno si fa. Di seguito gli interventi telefonici dei fan rosanero.
Domenico Cardile: “L’arbitraggio non mi è piaciuto, Tagliavento ha condizionato la partita. In difesa manca un difensore che detta i tempi”. Benedetto Savona: “Non sono rimasto contento della telecronaca”. Gioacchino Buccoleri: “La Juve arriverà in Champions grazie agli arbitri. La sconfitta non è solo colpa della difesa ma anche del modulo di Rossi”. Antonio Saccone: “Il Palermo gioca bene, ma è sfortunato. Pastore è un grande ma anche Simplicio lo è e ha fatto bene Rossi a metterlo in campo. Agli arbitri non piacciono i colori rosanero”. Pino La Mantia: “Bovo è stato il miglior giocatore della Roma”. Marcello Helg: “Totti ha messo in soggezione l’arbitro”. Angelo Lo Formo: “Cassani non mi è piaciuto. Liverani è troppo lento. Bresciano non doveva giocare”. Saverio Livrera: “Il Palermo fuori casa prende troppi gol. Si dovrebbe sfruttare meglio il lavoro degli esterni”. Nicola Aiello: “Sembra che il Palermo non voglia andare in Champions. Totti doveva essere espulso. Zamparini farà fuori anche Rossi?”. Giovanni Pollina: “Risultato bugiardo. I tifosi devono avere molto più entusiasmo e amare la squadra. Non mi piace assolutamente il commento di Sky”. Ferdinando Nicolini: “Il Palermo a mio giudizio ha giocato molto bene. Pastore mi ricorda Rivera”. Gabriella Bua: “Il Palermo gioca bene ma è sfortunato e ha gli arbitri contro. Ho visto giocare Mazzotta e mi è piaciuto, perché non ce lo siamo ripresi?”. Alberto Sbacchi: “Non mi piace Liverani, non dovrebbe giocare, è troppo lento”. Francesco Gianpaolo: “Miccoli dovrebbe entrare a partita iniziata, è anche sovrappeso. Dovrebbero giocare più spesso Pastore ed Hernandez”. Antonio Saccaro: “Zamparini non dovrebbe lasciare dichiarazioni a caldo. Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni su Rossi e Bovo. Distrugge il morale della squadra”. Alessandro Celano: “Peccato per il risultato ma sono contento che il Palermo abbia giocato una buona partita contro la seconda in classifica”. Massimo Di Giovanni: “Con quest’arbitro il Palermo non poteva mai vincere, perché troppo di parte. Se ci sono sempre questi arbitraggi scorretti è meglio non giocare”. Paolo Cascino: “Consiglio di ascoltare la radiocronaca su Rgs, piuttosto che Sky è più emozionante”. Filippo Benanti: “Zamparini esonerà Rossi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia