Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gds.it si arricchisce con sei nuove sezioni

Da domani più notizie dedicate a Scuola, Medicina, Scienza&Tecnologia, Gossip, Musica, Cinema&Tv. Gli studenti potranno avere un proprio spazio dove saranno pubblicati i loro articoli e ci sarà posto anche per le foto dei tifosi di calcio.

Il sito del Giornale di Sicilia si arricchisce di altre sei sezioni. Spazi dedicati a Scuola, Medicina, Scienza&Tecnologia, Gossip, Musica, Cinema&Tv saranno on-line da domani su www.gds.it. Unservizio in più per i naviganti del sito del quotidiano che nel primo mese di vita hanno già dato prova di apprezzare il nuovo spazio web. Quelli che saranno visibili da domani saranno settori di approfondimento, rispetto a quelli già esistenti. Una serie di servizi che permetteranno di entrare ancora più nel dettaglio su alcuni aspetti ma anchela possibilità per i naviganti di interagire con la redazione. La sezione Scuola, in particolare, accoglierà nonsoltanto gli articoli di cronaca, i commenti e le analisi dei giornalisti ma anche i «pezzi» dei giovani lettori e degli studenti sui fatti che riguardano la scuola ma anche le attività extra-scolastiche. Gli incontri, i passatempo preferiti, i luoghi di aggregazione raccontati dai giovani protagonisti attraverso i testi e le foto che potranno essere inviati via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Uno spazio ancora più interattivo, dunque, che permetterà di costruire una pagina con l’aiuto dei lettori e con le loro immagini. E poi largo alle notizie più leggere con il Gossip. Una sezione che raccoglierà notizie da tutto il mondo e darà grande risalto alle fotografie, sempre tra le più richieste in questo settore, dei protagonisti della cronaca rosa. Uno sguardo anche alle trasmissioni televisive più seguite del momento e ai nuovi film in uscita nelle sale con Cinema&Tv.
I lettori di gds.it tornano ad avere un ruolo di primo piano con «Tifoto», la rubrica fotografica dedicata ai tifosi. Se andate allo stadio a seguire il Palermo, il Catania o la vostra squadra del cuore (anche non professionistica), se amate un altro sport, qualsiasi esso sia, se vi siete fatti fotografare sugli spalti o con il vostro campione sportivo preferito, inviate le vostre immagini a tifoto@ gds.it. Le pubblicheremo su www.gds.it e anche sul Giornale di Sicilia cartaceo. E, a proposito di sport, i lettori diventeranno tecnici di calcio con la rubrica «Il Palermo lo alleno io»: una serie di interviste, tra il serio e il faceto, preparate da Francesco Sicilia a chi si candiderà su [email protected]. Per dire la propria e magari dare qualche consiglio, sulle scelte dell’allenatore del Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia