Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterbianco, muore in un incidente dopo il diciottesimo compleanno

Salvatore Zappalà era uno dei quattro giovani finiti in un burrone con l'auto sulla provinciale verso Camporotondo. Un altro ragazzo è grave

Misterbianco. Un diciottenne morto all'indomani del suo compleanno e un diciannovenne  gravemente ferito ricoverato con la prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Misterbianco e Camporotondo.
La vittima si chiamava Salvatore Zappalà e aveva compiuto 18 anni il giorno prima,  festeggiandolo in famiglia. Era uno dei quattro giovani, l'autista e tre passeggeri, che erano su una Kia Picanto che, per cause in corso di  accertamento, è uscita di strada precipitando in un burrone.
Nell'incidente sono rimasti feriti in maniera non grave  l'autista e un altro giovane passeggero che sono stati dimessi  dopo essere stati medicati in diversi ospedali di Catania.
Sul posto sono intervenuti i vigili fuoco per recuperare la vettura e i carabinieri di Misterbianco che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia