Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La stella del mese è Gemma

La modella inglese la più cliccata di gennaio su www.gds.it. Ecco tutte le foto

La sua foto più famosa la ritrae con uno sguardo insostenibile semplicemente rannicchiata su un divano invasa dalla luce e con indosso della sensualissima lingerie. In molti ne hanno fatto il desktop del proprio computer, altri l’hanno richiesta come immagine sulla torta di compleanno.
Lei è Gemma Atkinson ed è la stella on-line del mese di gennaio di www.gds.it. Sono stati i click dei nostri lettori-naviganti a decretare il titolo: 54.744 visite in una settimana, quella fra il 15 e il 22 gennaio. Un successo non certo inaspettato, visto il fisico, ma che ha visto Gemma superare, quasi doppiare, i click dedicati a Carla Bruni (28.053) e persino Elisabetta Canalis e Megan Fox.
La più vista di casa nostra, invece, è stata Luana Amato, bellezza del calendario Feel rouge: 6.567 dal 26 gennaio al 2 febbraio.
Inglese, 25 anni compiuti lo scorso novembre, ex fidanzata del giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, Gemma, alla quale il Giornale di Sicilia in edicola oggi dedica una intera pagina, viene considerata adesso vicina al pilota di Formula 1, Lewis Hamilton. Ha anche recitato: nella soap opera Hollyoaks, nei film Boogie Woogie e 13Hrs, al teatro sul palcoscenico di Peter pan.
La sua specialità? I calendari che nel 2008, nel 2009 e anche quest’anno hanno riempito le pareti di milioni di uomini in tutto il mondo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia