Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“I rosanero e noi”, i tifosi diventano protagonisti

Una mail a [email protected] per dire la propria sul Palermo e votare il migliore in campo nella partita con la Fiorentina

Palermo. Due pagine sul Giornale di Sicilia in edicola ogni martedì mattina dedicate ai tifosi del Palermo. Si chiama “I rosanero e noi” ed è la nuova iniziativa del Giornale di Sicilia dedicata a chi ama il Palermo. Storie e fotografie raccolte attraverso www.gds.it (per mettersi in contatto con i giornalisti basta scrivere a [email protected] e lasciare un numero di telefono per essere richiamati) ma l'iniziativa è multimediale ed è aperta anche al pubblico di “Tgs studio stadio”, la trasmissione sportiva della domenica in diretta dal teatro Spicuzza, e agli ascoltatori del “Bar dello sport”, la rubrica radiofonica di Rgs.
Ma non è l’unico modo in cui i lettori-tifosi di gds.it, gli spettatori di Tgs e gli ascoltatori di Rgs, potranno partecipare alla realizzazione del Giornale di Sicilia in edicola il martedì. Dalla fine di ogni partita, infatti, e fino alle 17 del lunedì pomeriggio, sarà possibile votare il proprio migliore in campo. Al più votato, sempre il martedì, sarà dedicata una maxi-foto nella copertina della sezione sport del Giornale di Sicilia.
Hernandez, Sirigu, Kjaer, Pastore? Chi è stato il più bravo in Palermo-Fiorentina? Per dire la propria basta scrivere a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia