Ricarica telefonica per un rapporto sessuale con una tredicenne: arrestato

Trieste. Una ricarica telefonica a una ragazzina di 13 anni con la quale aveva avuto un rapporto sessuale: è la vicenda che ha portato in carcere, a Trieste, il cittadino Colombiano Andres Ronald Avedano, di 25 anni. Nei suoi riguardi gli agenti della Squadra Mobile della Questura del capoluogo giuliano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Guido Patriarchi su richiesta del pm Massimo De Bortoli per violenza sessuale aggravata.
L'arresto è stato eseguito martedì pomeriggio nell'abitazione del giovane ed è stato mantenuto riservato da investigatori e magistrati per non compromettere la prosecuzione delle indagini. Queste ultime sono cominciate circa un anno fa sulla base di una segnalazione degli investigatori del commissariato di Polizia di San Sabba di Trieste.
Nel corso degli accertamenti è stata intercettata una foto molto intima inviata dalla ragazzina al giovane che, poco dopo, con il proprio cellulare, ha ricaricato di 20 euro quello della ragazza. I due - stando sempre a quanto trapelato finora - si erano conosciuti chattando sul web.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati