Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico di droga, latitante messinese arrestato in Abruzzo

Preso dai carabinieri Davide Grasso, 43, anni. E' accusato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Viveva nell'Aquilano sotto falsa identità

Messina. I carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione della procura di Messina, il latitante messinese Davide Grasso, 43 anni, accusato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga.
L'uomo deve scontare una pena definitiva di 12 anni, 6 mesi e 10 giorni, dopo il processo scaturito dall'operazione denominata "Zebra" del 2000. Grasso è stato bloccato  dai militari di Messina insieme a quelli dell'Aquila dopo diversi mesi di ricerche. Aveva assunto a Barisciano, nell'Aquilano, una falsa identità e si era integrato nel paese. L'uomo era in possesso di una carta di identità falsa e di alcuni timbri del comune di Messina. Grasso era stato già stato arrestato nel 2004 a Riccione per evasione. I particolari dell'operazione verranno resi noti durante una conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri di Messina alle 10.15.

Caricamento commenti

Commenta la notizia