Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laser su Miccoli, Napoli assolto

La società ha contributo ad individuare il responsabile, così non dovrà pagare l’ammenda prevista in questi casi

Scovato il responsabile, anche grazie all’aiuto della società che così non rischia nessuna ammenda. Si è concluso così l’episodio del laser puntato su Miccoli che si apprestava a tirare il calcio di rigore (poi sbagliato) contro il Napoli, ieri sera, allo stadio San Paolo.
Il giudice sportivo, infatti, non ha adottato nessun provvedimento nei confronti del Napoli a causa del tifoso che ha indirizzato il fascio laser su Miccoli in procinto di calciare il rigore. Il motivo,  è che la società ha contribuito ad individuare il responsabile.
Quella dei fasci laser in campo sta diventando una spiacevole abitudine.  Sabato sera, nel corso di uno dei due anticipi, l'arbitro Rosetti aveva interrotto il gioco per un minuto nel primo tempo di Bari-Inter per la comparsa sul terreno di gioco proprio dei fasci di luce verde dei laser. Dagli altoparlanti è stato annunciato che i responsabili del gesto - che mette a repentaglio la salute dei calciatori - sarebbero stati perseguiti dalle forze dell'ordine. Era la seconda volta che un episodio di questo tipo si verificava al San Nicola: già contro la Juventus, un fascio di luce verde aveva infastidito il brasiliano Diego mentre calciava un rigore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia