Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Juve su Crespo, l'Inter chiude per Baptista

Saltato il trasferimento di Lanzafame, i bianconeri puntano sull'attaccante del Genoa per sostituire Trezeguet. I campioni d'Italia vicinissimi al brasiliano e tentano Kolarov

Sembrava fatta e invece.. Lanzafame non va più alla Juventus e i bianconeri si buttano su Crespo. Si era parlato tanto di un possibile ritorno all'ovile dell'attaccante del Parma, tanto che i dirigenti Juve avevano dichiarato di avere già trovato il sostituto di Trezeguet e quindi non c'era più bisogno di un intervento sul mercato. L'affare avrebbe dovuto comportare l'approdo del giocatore in bianconero, risarcendo il Parma con la comproprietà del portiere Mirante. Ma tutto ciò è saltato perchè i dirigenti bianconeri hanno considerato non presenti le giuste condizioni economiche per porre in essere l'operazione. Adesso stando ad alcune indiscrezioni la Juve starebbe sondando il terreno per Crespo del Genoa. L'attaccante argentino sarebbe contento di poter tornare a giocare in una grande squadra e di essere titolare vista l'assenza nei grifoni.
Per quanto riguarda il mercato dei campioni in carica mancano poche ore e piccoli dettagli per l'approdo di Julio Baptista in nerazzurro. Nell'operazione, oltre a denaro contante, rientrerà Burdisso il cui cartellino diventerà così totalmente di proprietà della Roma. Ma intanto sempre sull'asse Milano-Roma, Goran Pandev chiama i suoi amici della Lazio (Ledesma e Kolarov) dicendogli di venire all'Inter: "Consiglio a entrambi di venire a Milano, li considero due grandi amici oltre che grandissimi giocatori. Con Ledesma ci siamo allenati a parte alla Lazio e abbiamo legato molto in quel periodo. Kolarov, invece, per me è come un fratello: a Roma eravamo spesso insieme anche perché parliamo la stessa lingua. Posso assicurare loro che è bello lavorare con Mourinho, i suoi allenamenti con il pallone sono molto interessanti".

Giovanni Gaziano

Caricamento commenti

Commenta la notizia