Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar dello Sport, i tifosi esaltano Pastore

I commenti in diretta. Complimenti al "Flaco", ma c'è chi vorrebbe un attaccante in più

Termina il girone d’andata del campionato e al “Bar dello Sport” su Radio Giornale di Sicilia (dalle 7.40 fino alle 9), a cura di Giovanni Di Marco e Angelo Morello si analizza la vittoria del Palermo. Più spazio a Pastore dicono alcuni tifosi, mentre altri credono che il Palermo abbia bisogno di un attaccante. E poi il caso Simplicio: rinnova o no?
Di seguito gli interventi telefonici in radio dei tifosi del Palermo che questa mattina hanno detto la propria sulla squadra rosanero:

Stefano Gugliemini: “Il Palermo anche giocando male ha ottenuto un’importante vittoria contro l’Atalanta. Grande Pastore e Cavani. Per il mercato spero che Succi non vada via perché può dare un'enorme mano”.

Marco Portaro: “Quella di ieri è stata una partita rognosa. Visto il momento no della Juve dovremmo approfittarne per batterla”.

Nicola Aiello: “Contro il Napoli i tifosi del Palermo possono entrare allo stadio? Ieri i rosanero hanno giocato una pessima partita, tranne Pastore. Cavani mi ha quasi fatto venire un infarto durante la battuta del rigore”.
 
Michele Compagno: “Giusto proporre il rinnovo a Simplicio. Dobbiamo dare merito per tutto quello che ha fatto a Balzaretti. Se offrono più di 20 milioni di euro per Kjaer perché non accettare? Prima che lo perdiamo per molto meno”.

Gianni Buffa: “Non riesco a capire perché Rossi non ha messo in campo prima Pastore. La Juve è allo stesso livello delle altre, dobbiamo approfittarne, prima che torni quella di sempre”.

Francesco Sampino: “Il campo del Barbera è in condizioni quasi inagibili. Bisogna curarlo per evitare infortuni gravi”.

Romano Licata: “Zamparini non vuole andare in Europa per un fattore economico perché poi sarà in un certo senso costretto ad acquistare giocatori di maggior valore e quindi spenderebbe molti soldi. Io paragonerei Pastore a Rivera".

Salvatore Impastato: “Sono contento per il risultato ma non per il gioco. Non riesco a capire perché Budan sia stato sostituito dato che si stava comportando egregiamente. Sul rinnovo di Simplicio giocatori sono prigionieri dei procuratori. Per il mercato ci vorrebbe un vice Balzaretti e un vice Liverani”.

Baldo Denaro: “Non ho notato alcun cambiamento tattico tra la gestione Zenga e quella di Delio Rossi, tranne per i risultati. Pastore non è un giocatore da campionato italiano, sembra Ortega”.
 
Giovanni Del Bosco: “Il Palermo è allo stesso livello di Genoa e Parma. Andrebbero acquistati due difensori, un centrocampista e un attaccante per essere di pari livello a Roma e Fiorentina, ma ultimamente il presidente ha tirato i remi in barca e quindi non potremmo mai fare il salto di qualità”.

Massimo Di Giovanni: “Importante non acquistare giocatori a gennaio, dato che si è trovato l’equilibrio in squadra. Il vice Liverani lo abbiamo già in casa, si tratta del Primavera Daniele Conti”.

Mimmo Vicari: “Budan non si impegna. Devono acquistare un nuovo attaccante”.

Domenico Bonsignore: “Simplicio meriterebbe la tribuna per il suo comportamento, vuole la Lazio”.

Fabrizio Falsone: “I tifosi sanno solo criticare, invece dovremmo stare più vicini al Palermo così potremmo arrivare al quarto posto”.

Maurizio Piazza: “Complimenti a Migliaccio. Liverani appesantito anche perché era bloccato da Nocerino e Migliaccio. Non riesco a capire il comportamento di Simplicio”.

Giuseppe Caruso: “Il Palermo necessita di una punta. Cruz sarebbe una buona alternativa”.

Giuseppe Macchiarello: “Delio Rossi miglior allenatore della gestione Zamparini. Simplicio non rinnova perché sa che non avrebbe futuro dato che adesso c’è Pastore. Sono rimasto poco contento della sostituzione di Budan. Complimenti a Bertolo contro il Cagliari e non riesco a capire perché non lo vogliono far giocare”.

Mimmo Renda: “Rossi doveva essere preso prima. Pastore merita di giocare di più così può dare un enorme contributo. Simplicio non mi piace”.

Salvo Salerno: “Finalmente il Palermo è grande anche con le piccole. Possiamo adesso davvero diventare una squadra da Champions League, ma ci vuole lo stadio nuovo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia