Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, si cerca il sostituto di Chivu

Il laziale Kolarov in pole position, ma Branca segue anche le piste di Baptista e Ledesma per centrocampo e attacco. Caldo anche il nome di Gago per sopperire la partenza di Viera

L’Inter non si ferma ed è sempre più attiva nel mercato. I nerazzurri sono pronti ad effettuare un acquisto per ogni reparto, anche se quello offensivo dovrebbe essere apposto visto l’arrivo del macedone della Lazio Goran Pandev. Dato il brutto infortunio di Chivu, la partenza di Viera e di Amantino Mancini, il club di Massimo Moratti ha già individuato i probabili sostituti. Come già noto da circa un mese l’Inter sta puntando con decisione grazie all’operato di Branca su: Julio Baptista, Aleksandar Kolarov e Cristian Ledesma. Ma da notizie dell’ultim’ora l’Inter avrebbe deciso di risolvere il buco lasciato dal francese Vieira con Gago del Real Madrid, la cui società spagnola è disposta a svenderlo. La cifra si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.
Intanto ieri alcuni emissari del Panathinaikos sarebbero giunti a Milano per trattare con l'Inter la cessione di Marco Materazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia