Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubinho e Morganella in partenza

L'estremo difensore potrebbe trasferirsi al Wst Ham o tornare al Genoa, il terzino fa gola ai francesi del Metz

Palermo. Fernando Rubinho e Michel Morganella stanno per lasciare il Palermo. Il portiere ormai riserva di Salvatore Sirigu potrebbe tornare al Genoa, ma negli ultimi giorni sembra sempre più destinato all'estero e in particolare al West Ham, club londinese allenato da Gianfranco Zola.
Per sostituirlo potrebbe arrivare un portiere di esperienza come Alfonso De Lucia (attualmente al Livorno) o Miguel Pinto, portiere cileno. Vicino al trasferimento anche Michel Morganella, che non ha trovato spazio tra i rosanero. Ad accaparrarselo, forse in prestito, potrebbero essere i francesi del Metz.
Intanto, il Palermo è in cerca di un altro difensore, mentre continuano le voci di grandi offerte per Simon Kjaer. Secondo i tabloid inglesi, il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto 27 milioni di euro, ma il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha smentito ogni offerta concreta e promette di tenere il gioiellino almeno fino a giugno.
   "Certamente c'é un interessamento forte di tante squadre, non solo del City - ha detto Zamparini - Ma non c'é nessuna offerta, sono solo invenzioni giornalistiche. Io non ho sentito nessuno. A gennaio il danese rimarrà sicuramente, la nostra intenzione è di costruire un Palermo forte"

Caricamento commenti

Commenta la notizia