Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Liujo Luxury, dai jeans push up ai gioielli

Il nuovo marchio sarà tenuto a battesimo a Vicenza Oro, in programma dal 16 al 21 gennaio, dove saranno presentate la Color Time & Jewels Collection

Roma. LiuJo Luxury è il nuovo marchio di gioielli nato dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa orafa, e LiuJo spa, azienda tendenza, balzata alla notorietà un anno fa con i jeans che modellano il lato B. Il nuovo marchio sarà tenuto a battesimo a Vicenza Oro, in programma dal 16 al 21 gennaio, dove saranno  presentate la 'Color Time & Jewels Collection'.
Mood della collezione, le perle, al centro di orecchini, bracciali e collane, realizzati esclusivamente in argento, seguendo i canoni della gioielleria tradizionale. I gioielli LiuJo Luxury vengono rifiniti a mano. Il design è d'ispirazione romantica, attenzione ai dettagli e materie prime.   
"Per i nostri bijoux, fatti in Italia - spiega Bruno Nardelli, ad di Nardelli Luxury - utilizziamo un metallo nobile come l'argento, impreziosito da cristalli e pietre semipreziose che vengono non incollate ma incastonate. La rodiatura dona più lucentezza al gioiello permettendo una durata maggiore". La Color Time Collection punta sulle diverse nuance degli  orologi dal quadrante tempestato di cristalli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia