Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rossi: ora riattacchiamo la spina

Il tecnico: "Voglio rivedere la stessa squadra delle ultime tre partite. Caso Mchedlidze? A volte i giovani perdono la ragione"

“Voglio rivedere la stessa squadra vista al termine dell’ultima gara del 2009, caratterialmente e mentalmente". Questo è l’augurio che si da il tecnico del Palermo, Delio Rossi, durante la conferenza stampa a 24 ore dal match contro la Sampdoria. Il mister rosanero, inoltre si augura che la sosta non sia stata un freno: "Sosta positiva o negativa? A mio avviso quando una squadra viene da un momento positivo è fondamentale battere il ferro caldo, però la sosta era programmata e abbiamo colto l’occasione per lavorare. Sono curioso di vedere se domani avremo riattaccato la spina. Questo sarà un mese molto delicato – spiega l’ex allenatore della Lazio -, dove si gioca ogni tre giorni ed è presente anche lo sfondo del mercato".
Riguardo al caso Mchedlidze Rossi dice la sua: “A volte i ragazzi perdono la trebisonda, optando per delle scelte sbagliate. Tutti i problemi vanno risolti insieme alla società – conclude -. Se c’è un problema se ne parla con la dirigenza, dando comunque il massimo sino all’ultimo giorno in cui si veste quella maglia. Parlerò io col ragazzo".
Giovanni Gaziano

Caricamento commenti

Commenta la notizia