Meteo, Epifania con il sole

Freddo ma cielo sereno domani in Sicilia. Nel weekend invece di nuovo piogge in tutta la regione. E dopo le bufere dei giorni scorsi mari più calmi

Ci sarà ancora freddo, ma almeno tornerà a splendere il sole in Sicilia nel giorno dell'Epifania. Dopo le nuvole dei giorni scorsi, già oggi il tempo migliorerà pur permanendo le temperature basse ed in linea con la stagione invernale. Ma come spiega il meteorologo Franco Colombo in un articolo sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, nei giorni dopo l'Epifania torneranno nuovamente le piogge, e coinvolgeranno tutta la regione tra venerdì e sabato.
E oggi i mari saranno da poco mossi a mossi, una buona notizia dopo le burrasche dei giorni passati. Le temperature, oggi e domani, saranno comprese tra i 18 gradi di massima ed i 7-8 gradi di minima notturna nella Sicilia occidentale; tra i 15-17 gradi delle aree costiere e i 10-12 gradi delle aree montuose nella Sicilia occidentale; tra i 6 gradi di minima ed i 20 gradi di massima nella Sicilia orientale e nel Ragusano.


© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati