Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, Pandev firma fino al 2014

Il macedone giocherà con la maglia numero 27. La presentazione ufficiale dopo il match contro il Chievo. Lotito smentisce il passaggio di Kolarov in nerazzurro

L'Inter ha ufficializzato con un comunicato sul proprio sito l'ingaggio di Goran Pandev. L'attaccante macedone ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2014 e che è già stato depositato in Lega calcio. Pandev avrà la maglia numero 27. La presentazione alla stampa sarà programmata dopo Chievo-Inter, che si giocherà mercoledì alle 12.30.
Intanto il presidente della Lazio Claudio Lotito ha smentito categoricamente che Kolarov sia sul mercato e soprattutto che sia vicino all'Inter. "Non ho mai parlato con l'Inter - ha aggiunto - E non mi risulta che ci siano trattative in corso. Il motivo è semplice: Kolarov non è in vendita". Il presidente della Lazio, inoltre, ha praticamente dato per scritta la firma del contratto che legherà l'attaccante del Genoa, Floccari, al club biancoceleste, annunciata da uno dei suoi agenti, Renzo Contratto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia