Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulvirenti: "Torino? Punto di partenza"

Il presidente del Catania: "La vittoria sulla Juventus deve essere l'inizio di un cammino verso la salvezza". Ceduto Pesce all'Ascoli

"La vittoria di Torino è la perla dell’anno ma è anche un punto di partenza dal quale trarre tutte le energie possibili per continuare il percorso salvezza”. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, indica il prestigioso successo di Torino contro la Juventus come punto di partenza di un cammino che ha come meta la salvezza. “Credo nella salvezza – ha dichiarato il numero della società etnea -, il gruppo saprà conquistarla". Pulvirenti preannuncia interventi sul mercato: "Questo è certo, non è un mistero: stiamo cercando di completare il reparto avanzato. Foggia e Bogdani? Trattative che stiamo portando avanti e che vogliamo concretizzare".
Per Bogdani il Chievo pare restio alla cessione, nonostante il contratto del giocatore scada a fine stagione, ma potrebbe acconsentire se i rossoazzurri inserissero nell'operazione Adrian Ricchiuti. Intanto si concretizza una prima azione di mercato in uscita per il Catania. Il club etneo ha ufficializzato la cessione in prestito all’Ascoli di Simone Pesce, centrocampista che già in passato ha vestito la casacca bianconera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia