Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Molinaro all'Atletico Madrid

Il terzino della Juventus ceduto in prestito agli spagnoli che hanno vinto la concorrenza di Zenit San Pietroburgo e Napoli

Il terzino della Juventus, Cristian Molinaro è passato ufficialmente in prestito all’Atletico Madrid. Il 26enne difensore arriva ai colchoneros dopo non aver trovato molto spazio nella formazione bianconera nella prima fase della stagione. Sulla fascia sinistra, infatti, l'allenatore Ciro Ferrara ha puntato sistematicamente su Fabio Grosso e De Ceglie. L'Atletico Madrid ha superato la concorrenza di Zenit San Pietroburgo e Napoli, anche loro interessate al giocatore, accontentando anche il tecnico Quique Flores, mai troppo convinto delle prestazioni di Antonio Lopez e Pernia. Il giocatore vuole una maglia da titolare anche per cercare di convincere Marcello Lippi ad una convocazione per i prossimi Mondiali in Sudafrica.
Intanto la nuova Juve di Bettega ha già una lista dei possibili arrivi già a gennaio per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Il nome di Edin Dzeko, attaccante del Wolfsburg, resta in vetta alla lista delle preferenze stilata dai dirigenti della Juventus, seguito da Guti, Zapater e Guarente. Il bosniaco è seguito anche dal Milan e sarà una dura lotta per portarlo a casa. Lo spagnolo del Real stanco dell’atmosfera galactica vorrebbe concludere la carriera in Italia e la Juve è pronta a dargli il posto di un deludente Felipe Melo. Guarente è valutato almeno cinque milioni dal club di Bergamo. Lo spagnolo del Genoa potrebbe arrivare con la formula del prestito.



Caricamento commenti

Commenta la notizia