Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Nel 2009 un ottimo lavoro"

Messaggio di fine anno del sindaco Cammarata ai palermitani: abbiamo affrontato mille difficoltà ma con grande impegno e abbiamo sostenuto le fasce più deboli della popolazione

Invia i suoi auguri ai palermitani e nel suo messaggio dice che nell'anno che sta per concludersi "abbiamo affrontato molte difficoltà ma abbiamo lavorato con caparbietà ed impegno per dare risposta a situazioni molto critiche come quella relativa al funzionamento di Amia, le cui difficoltà sono state quasi interamente risolte".

Il sindaco di Palermo, Diego Cammarata, non ha dubbi: "Abbiamo continuato ad offrire alle fasce più deboli della popolazione il sostegno dell'amministrazione comunale e non abbiamo mai interrotto gli interventi sul fronte delle infrastrutture, che vanno regolarmente avanti".
Per Cammarata, "il 2010 si apre sotto migliori auspici". E invita i palermitani ad "affrontare le difficoltà con tutta la determinazione e l'ottimismo necessari a dare soluzione ai problemi che inevitabilmente ogni comunità si trova, primo o dopo, ad affrontare. Senza mai cedere alla rassegnazione, al pessimismo, all'acquiescenza".
Poi ricorda i successi contro la mafia, precisando che "di questo siamo grati alle forze dell'ordine e alla magistratura". Poi una speranza: che "si consolidi sempre più nelle nostre coscienze la consapevolezza di doverci opporre, ciascuno per il proprio ruolo e la propria responsabilità, ad ogni tentativo della mafia di rialzare la testa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia