Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Napolitano vicino alla Sicilia"

Il governatore Lombardo: "Il presidente della Repubblica non fa mancare il suo sostegno al Mezzogiorno: deve crescere per dare un futuro ai suoi giovani"

“Ancora una volta il presidente Giorgio Napolitano non ha fatto mancare il suo sostegno al Mezzogiorno, riaffermando, nel suo messaggio di fine anno, che mentre tutta l’economia italiana deve crescere di più, il Sud deve crescere più fortemente, ed ha aggiunto che così si può dare una risposta ai giovani che si interrogano sul loro futuro". Lo ha detto il presidente della Regione Raffaele Lombardo a proposito del messaggio di fine anno del presidente della Repubblica".
"Sappiamo bene - ha aggiunto Lombardo - che molti di questi giovani sono meridionali e sempre più sono coloro che per trovare questa risposta sono costretti ad emigrare al nord. Ci auguriamo che questo appello possa trovare adeguato riscontro nelle scelte di politica economica del Governo nazionale. Il nuovo Governo della Regione, appena varato, intende proseguire con sempre maggiore impegno su questa strada nell’interesse di tutti i siciliani”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia